Implantcast

Implantcast Italia S.r.l.

La implantcast Italia S.r.l. nasce dalla lungimirante idea di Roberto Corleo




Roberto Corleo costituisce la società implantcast italia S.r.l. con implantcast GmbH nell'anno 2003,  opera attivamente allo sviluppo e alla commercializzazione nel mercato italiano dei prodotti a marchio implantcast.

Il successo di implantcast italia è stato il saper trovare il giusto collegamento tra il know-how professionale e personale di Roberto Corleo, maturato sul campo attraverso un'esperienza ultraventennale, e la capacità produttiva di implantcast GmbH altamente specializzata in progettazione, sviluppo e produzione di sistemi protesici tecnologici e specialistici per la chirurgia ortopedica.

Sin dalla sua fondazione, implantcast italia ha concentrato esperienza e professionalità nello specifico settore di chirurgia ortopedica, collaborando con strutture ospedaliere di primaria importanza, sia pubbliche che private, la tipologia e la consistenza dei servizi offerti hanno portato ad oggi implantcast italia ad essere considerata un valido referente nello scenario ortopedico Nazionale.

Il successo dell'azienda è legato alla capacità di porre al centro del proprio impegno il cliente (chirurgo), offrendo loro un servizio altamente professionale, flessibile e soprattutto rapido.

La politica per la qualità, la soddisfazione del cliente, la formazione continua delle risorse umane, il continuo upgrade delle attrezzature aziendali, l'aggiornamento del know-how acquisito, rendono implantcast italia una società che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per i prodotti commercializzati e i servizi offerti.

Ad oggi  implantcast Italia S.r.l., con la Linea Protesica Modulare Mutars®, è una delle Aziende Leader nel campo della Chirurgia Ortopedica Oncologica, Ricostruttiva e di Grandi Revisioni ed è in continua evoluzione per garantire al Chirurgo e al Paziente Tecniche chirurgiche e materiali con le Tecnologie più avanzate e innovative.
| Argomento: Implantcast Italia - Progettazione, sviluppo e Produzione di Sistemi Protesici - certificati DIN EN ISO 9001DIN EN 46001 - Tecnologici e specialistici per la Chirurgia Ortopedica.
| TAGS: Protesi da Revisione, Protesi Tumorali, Mutars